Fattura online e fatturazione elettronica B2B, B2C e PA in cloud

Funzioni intuitive e un design moderno ti permetteranno di creare fatture elettroniche online (verso PA e privati – B2B e B2C) in pochi minuti. Utilizzabile con qualsiasi programma (Windows,OS X, Linux, etc.) e browser: (Safari, Chrome, Firefox, Internet Explorer, etc.)

Tutte le fatture sempre a portata di mano

La possibilità di accedere al tuo profilo di fatturazione sia da portale web che da smartphone e tablet (iOS ed Android) rende Fattura24 la soluzione in cloud ideale per gestire preventivi e fatture.

Fattura24 si occupa, quale intermediario, di firmare digitalmente in nome e per conto dell’utente le fatture elettroniche, l’utente non dovrà così più compiere autonomamente le complicate operazioni di firma.

Fattura24 può inoltre trasmettere le fatture allo SdI per evitare di farle caricare all’utente manualmente all’interno del portale dell’Agenzia delle Entrate.

Fattura24 può anche, se richiesto, ricevere le fatture elettroniche di acquisto per conto dell’utente; in tal caso, le fatture in entrata vengono caricate automaticamente nell’account dell’utente grazie ad un Codice Destinatario.

Come chiarito dal recente provvedimento del 30 aprile 2018, l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione un servizio gratuito e automatico di conservazione a norma delle fatture (per 15 anni), al quale l’utente, se vorrà, potrà aderire accedendo al portale ‘Fatture e Corrispettivi’ dell’Agenzia delle Entrate o, in alternativa, potrà scegliere uno dei provider a pagamento presenti sul mercato.